Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha

  

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva

pa unrealmanu

Salve Manuel, Benvenuto su Gothicworld.it. Presentati pure!

Ciao a voi di Gothicworld.it, iniziamo. sono nato nel 1991, lavoro come programmatore informatico e sviluppatore, principalmente mi occupo di siti web nel quotidiano e gestionali personalizzati, a volte di software e applicazioni e sistemi di motion capture, mi è capitato di occuparmi anche di macchine industriali, PLC e sistemi Arduino.

Riguardo a Post Apocalisse, Perchè il nome Post Apocalisse ? che significato ha?

Questo quesito mi chiedono di risolverlo spesso!
Il nome é nato un pò per gioco, basandosi sul seguito della data tanto pubblicizzata, della fine del mondo. Mentre dall'altra parte, gioca sui termini, che indicativamente significano:

"dopo il nuovo inizio", inteso come una successione all'idea di base che ha dato vita al progetto, in un periodo odierno piuttosto transitorio della comunicazione e della socializzazione.

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva

 djtotentanz
Image Copyright by Lightmotion


Salve Stefano, Benvenuto su Gothicworld.it. Presentati pure!

Tot en Tanz: "Ciao ragazzi, mi chiamo Stefano e mi piace pensare di avere un'età indefinibile tra i venti e i trent'anni. Penso mi abbiate contattato per la mia attività di dj e di organizzatore di eventi, il mio nickname – Tot en Tanz – scelto in tenera età, deriva dalla fusione della mia passione per la musica (vedi Der Totentanz – Franz Linszt) e quella per un fumetto in particolare: Dylan Dog".

Cosa ti ispira maggiormente nel tuo lavoro e quale ruolo, in particolare, ti rispecchia maggiormente?

Tot en Tanz: "Non credo esista un'ispirazione vera e propria: organizzare eventi wave e affini ai giorni nostri è di per sé poco appagante e molto difficile, la gente è molto meno motivata e interessata ad un movimento musicale – e a tutti i suoi derivati – nato ormai più di trent'anni or sono; non ci sono le basi di ribellione (artistica), e sicuramente non si respira l'aria di curiosità del tempo. Comunque tutto mi basta ascoltare il disco giusto o, come mi è accaduto giusto sabato scorso al concerto dei Kreativ In Den Boden, vedere un valido gruppo sfruttare a pieno le mille possibilità che regala un live con una performance impeccabile e sentita, avendo quel poco di responsabilità che deriva dall'aver organizzato l'evento, per sentirmi appagato ed invogliato ad investire tempo, e a volte denaro, per continuare questa attività. In merito all'attività di disk jockey, che è sicuramente il ruolo che mi rispecchia maggiormente, le ispirazioni e i fattori motivanti non mancano mai: a volte basta una semplice chiacchierata con un collega, altre una dancefloor infuocata, o semplicemente la location giusta".

 

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

djcrudelio

Salve Crudelio, Benvenuto su Gothicworld.it. Presentati pure!

Sono Alessandro ho 24 anni e vivo a Cervia nella bella ed ospitale Romagna.
La musica è tutto per me. Ho passato circa l'80% della mia vita con essa nelle orecchie e nonostante la mia giovane età ho un "bagaglio culturale" musicale molto ampio.

Riguardo a Post Apocalisse, parlaci nel dettaglio che ruolo svolgi.

Mi occupo delle pubbliche relazioni dalla nascita di Post Apocalisse e ora sono anche uno dei Dj, nello specifico Ebm/Aggrotech/harsh ebm/industrial.

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

djslimer

Salve Sergio, Benvenuto su Gothicworld.it Presentati pure!

DJ Slimer: "Ciao a tutti, molti di voi mi conoscono come Dj Slimer, in consolle suono dischi Ebm da quando ho adottato questo nome, per il quale mi sono ispirato al posto dove per la prima volta ho sentito il genere nel 1991, ovvero lo Slimelight di Londra. Pochi sanno però che la mia storia musicale iniziò molto prima, si deve tornare all'inizio degli anni 80, erotalmente preso dai suoni dei Synth che passavo ore nell'auto di mio padre ad ascoltare la dance di quei tempi, pezzi come, The night, Children o anche Catch the fox erano all'ordine del giorno, giusto per citarne qualcuno. Verso i 15/16 anni, l'avvento dell'house mi allontanò dal mondo della Dance, iniziai a frequentare l'ambiente Metal, stimolato da una cassettina degli Iron Maiden “The number of the beast” che mi fu prestata da un collega di lavoro, a quei tempi i Compact Disk non erano alla portata di tutti.

Altre Interviste

Intervista ad UnrealManu, Fondatore di Post Apocalisse

Intervista ad UnrealManu, Fondatore di Post Apocalisse

Salve Manuel, Benvenuto su Gothicworld.it. Presentati pure! Ciao a voi di Gothicworld.it, iniziamo. sono nato nel 1991, lavoro come programmatore informatico e sviluppatore, principalmente mi occupo di siti web nel...

Intervista a DJ Crudelio

Intervista a DJ Crudelio

Salve Crudelio, Benvenuto su Gothicworld.it. Presentati pure! Sono Alessandro ho 24 anni e vivo a Cervia nella bella ed ospitale Romagna.La musica è tutto per me. Ho passato circa l'80%...

Intervista a DJ Tot en Tanz

Intervista a DJ Tot en Tanz

 Image Copyright by Lightmotion Salve Stefano, Benvenuto su Gothicworld.it. Presentati pure! Tot en Tanz: "Ciao ragazzi, mi chiamo Stefano e mi piace pensare di avere un'età indefinibile tra i venti e...

Intervista a DJ Slimer

Intervista a DJ Slimer

Salve Sergio, Benvenuto su Gothicworld.it Presentati pure! DJ Slimer: "Ciao a tutti, molti di voi mi conoscono come Dj Slimer, in consolle suono dischi Ebm da quando ho adottato questo...

Intervista a Tinebra di Darkknot.com

Intervista a Tinebra di Darkknot.com

Salve Elisa, Benvenuta su ..Gothic World.. Presentati pure!! Tinebra (Darkknot.com) - Ciao Rob, Ringrazio te e GW per questa opportunità.Presentarsi credo che sia per me sempre la parte più ardua......

Vai all'inizio della pagina
Real time web analytics, Heat map tracking