Siva Six: Fight The Machine

siva six fight the machine

  • Artista: Siva Six
  • Titolo: Fight the Machine
  • Genere: Industrial/Dark Electro
  • Data di uscita: 05 Maggio 2023
  • Etichetta: Alfa Matrix

L'ultima uscita di Siva Six, "Fight the Machine" su Alfa Matrix, è un EP potente e stimolante che mette in mostra una miscela unica della band dark electro. L'EP contiene otto tracce di cui molti remix. La title track, "Fight the Machine", è un inno incisivo che incoraggia gli ascoltatori a resistere alla corruzione, ingiustizia e a opporsi a sistemi oppressivi come il profitto sulla vita degli esseri umani. I testi sono trasmessi con un'energia intensa e sono completati da ritmi pesanti e sintetizzatori distorti.

L'ultima perla della band greca "Siva Six" è un fantastico EP che mette in mostra il suono unico e il potente messaggio di Siva Six. l'EP è stato pubblicato da Alfa Matrix con canzoni potenti, una produzione straordinaria e ritmi oscuri ma energizzanti. L'EP prende il via con la title track "Fight the Machine", una canzone incisiva e intensa che definisce perfettamente il tono dell'album. La batteria pesante e il ritmo veloce ti faranno sicuramente muovere e ballare. Il ritornello è orecchiabile e potrebbe rimanerti in testa per diverso tempo. I prossimi brani seguono questa stessa vena, con ritmi trascinanti, toni massicci e testi che parlano delle lotte del mondo di oggi. La parte centrale dell'EP vira con toni piu' atmosferici, con alcune tracce più lente. Ma questa non è una brutta cosa: danno all'EP più varietà e lo mantengono interessante. Le vibrazioni più rilassate sono altrettanto buone di quelle più ritmate. Ogni remix cerca di emulare una lotta contro le macchine con uno stile diverso.

La produzione dell'album è di prim'ordine e ogni traccia ha un suo suono unico che varia a diverse atmosfere e generi della sfera dark electro. Dagli elementi sintetici ai toni graffianti, tutto si adatta perfettamente. Tutto sommato, "Fight the Machine" è un EP che ti conquista con le sue tracce ad alta energia, la produzione ben realizzata e i testi emotivamente potenti. Raccomandato!

TRACKLIST:

1. Fight The Machine
2. Fight The Machine (ΦΩΝόΠΤΙΚOΝ remix)
3. Fight The Machine (Euphrosyne remix)
4. Fight The Machine (Infected Sound System remix)
5. Fight The Machine (Xentrifuge remix)
6. Fight The Machine (Hell:Sector remix)
7. Fight The Machine (To Avoid remix) 
8. Fight The Machine (Asylum Promises remix)

 

  • Voto: 7
All in One Man: Alternative DJ, Promoter, Actor, Innovative Mind, Manager, Technician and More..