PreEmptive Strike 0.1: Marauders from Earth

preemptive strike01 marauders from earth

  • Artista: PreEmptive Strike 0.1
  • Titolo: Marauders from Earth
  • Genere: Harsh EBM\Industrial
  • Data di Uscita: 12 Maggio 2023
  • Etichetta: Infacted Recordings

Tornano alla ribalta i greci "PreEmptive Strike 0.1"  per un viaggio indimenticabile con il loro nuovo EP "Marauders From Earth" dallo stile unico ed energico con a tratti le originali strofe in greco e dalla voce sempre ad alta energia. L'EP è uscito tramite l'etichetta Infacted Recordings e la produzione di Marauders From Earth è buona. Ogni traccia è abilmente stratificata, con ritmi di batteria incisivi, melodie di synth nitide e voci distorte. Fin dalla traccia di apertura "Marauders From Earth", all'ultimo remix di chiusura. Ogni traccia è molto curata e dalle atmosfere a tratti tra la tematica futurista e il fantasy.

Il contenuto dei testi di Marauders From Earth è accattivante quanto la musica. Ogni canzone è piena di testi stimolanti, oscuri e sinistri che ti lasceranno sicuramente qualche sensazione. I temi dell'alienazione, della lotta e della distruzione sono comuni in tutto l'EP, fornendo un netto contrasto con i paesaggi sonori.

Nel complesso, Marauders From Earth è una buona pubblicazione peccato solo che ci siano solo tre tracce, ma ogni traccia è unica, e riescono comunque a mantenere un'energia costante in tutto l'album e i remix non sono troppo discostanti dalla tematica principale che impone la title track Marauders From Earth. la musica è prodotta con molta cura, sempre con ottime ambientazioni futuristiche e con il loro originale inno tra le strofe sempre in greco, che li rende sempre molto singolari e distintivi.

L'EP ha un ottimo mix ambientale, trame e ritmi che ti faranno catapultare in ambientazioni evolute in mondi alieni. Una potente raccolta di musica in stile industriale, con una gamma di suoni creativi e innovativi che portano l'ascoltatore in un viaggio verso i confini dello spazio. Per chi ama l'industrial futurista piacerà sicuramente per le sue ambientazioni e per i suoi ritmi pulsanti e la produzione energica. Con la sua varietà di suoni e stili, questo EP offre un'esperienza di ascolto entusiasmante con i suoi ritmi incisivi e i testi potenti, per un'esperienza di ascolto intensa targata PreEmptive Strike 0.1.

In definitiva è un ottimo EP per chi ama lo stile industrial futurista dalla voce graffiante, raccomandato!

TRACKLIST:

1. Marauders From Earth
2. Marauders From Earth (First Aid 4 Souls Remix)
3. Marauders From Earth (Paradox Obscur Remix)

 

VOTO: 7

All in One Man: Alternative DJ, Promoter, Actor, Innovative Mind, Manager, Technician and More..